FUNZIONI STRUMENTALI AL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA

INSEGNANTEFUNZIONE
Promozione e coordinamento della didattica interculturale, dell’integrazione degli alunni stranieri e dei progetti specifici derivanti dall’utilizzo dei fondi finalizzati.
Pannone
Giovanna
Savelli
Elisabetta
Coordinamento del Gruppo H e promozione dell’attività di sostegno agli alunni disabili e con BES. Gestione del protocollo interistitutzionale provinciale sull’handicap.
Marino
Flavia
Sorcinelli
Lucia
(coordinamento)
Coordinamento e gestione della valutazione degli apprendimenti degli allievi, compresa la gestione analisi e socializzazione dei risultati dell’indagine Invalsi e delle rilevazioni interne sul Curricolo d’Istituto.
Olivieri
Sarah
Tonucci
Maurizia
Elaborazione e coordinamento del piano annuale della formazione dei docenti; coordinamento alla progettualità di Circolo connessa al Pof e al Curricolo di scuola.
Coordinamento delle attività e delle iniziative di educazione ambientale con particolare riferimento ai progetti pluriennali “Eco-school”.
Budassi
Rossella
Coordinamento del gruppo AU.MI- Autovalutazione,miglioramento Marche e modello marchigiano di valutazione delle istituzioni scolastiche. Bilancio sociale, autovalutazione d’Istituto. Coordinamento e organizzazione del tirocinio degli studenti del corso di Laurea di Scienze della Formazione Primaria di Urbino.