pubblicazione elenchi prime

ELENCHI CLASSI PRIME

Si informano i genitori degli alunni iscritti alla Direzione Didattica “San Lazzaro” nell’a.s.  2020/2021, che mercoledì  09/09/2020 2020 dalle ore 13.00, saranno affissi alle vetrate della porta di ingresso del Corridoni sede v.le Gramsci n.3, suddivisi per plessi, gli elenchi delle future classi prime.

Si raccomanda agli utenti di rispettare tutte le disposizioni delle Autorità, in particolare, mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro , usare la mascherina e soprattutto  si ribadisce il divieto di assembramento dettato  dall’ emergenza Covid-19.

Gli elenchi verranno affissi all’esterno della porta d’ingresso, e  i genitori dovranno accedere alle vetrate senza creare assembramenti, sostare il meno possibile e consentire a tutti la possibilità di poterne prendere visione.

Gli elenchi  delle classi non saranno  pubblicati  sul sito della scuola a  tutela della privacy.

Si raccomanda di non SCATTARE FOTO in quanto   qualsiasi riproduzione fotografica degli elenchi ed eventuale diffusione tramite social network  è severamente vietata.