natale

Gli auguri della Dirigente

Carissimi alunni, genitori, docenti,

collaboratori, personale amministrativo,

con l’avvicinarsi delle prossime festività natalizie, desidero porgervi i miei più sinceri auguri di Buon Natale e felice 2020.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che a vario titolo contribuiscono a rendere il nostro Circolo Didattico una vera comunità educante: i docenti che, oltre all’impegno didattico, hanno la grande responsabilità di porsi come modelli educativi per i nostri alunni, il personale amministrativo e i collaboratori scolastici per il loro prezioso contributo.

A tutti gli alunni auguro di vivere delle festività serene con i propri cari nel segno della tolleranza e del rispetto.

Ringrazio i genitori e i rappresentanti del rinnovato Consiglio di Circolo per la costante disponibilità nelle varie esigenze-emergenze della nostra scuola.

A tutti buone e sante festività e sereno anno nuovo.