Anche quest’anno il Circolo Didattico Fano San Lazzaro ha ottenuto il prezioso riconoscimento che premia le scuole che si distinguono nella cura e nella difesa dell’ambiente. La cerimonia si è svolta nel giardino del Plesso Raggi alla presenza della nuova Dirigente Scolastica Elvira Pagliuca, del Sindaco Massimo Seri, dell’Assessore Samuele Mascarin, dei rappresentanti FEE Italia Marche Nardini e Servizi, dei rappresentanti del Laboratorio Fano Città dei Bambini e di Aset, degli alunni e degli insegnanti del Plesso e di alcuni genitori. La Bandiera verde premia il lavoro che tutte le classi del nostro Circolo portano avanti grazie alla progettazione e alle proposte di una commissione apposita, l’ Eco-comitato, guidata dall’insegnante Paola Conti, composta da alunni, genitori e personale ATA.