Il coro “Le Voci Sonore”, formato dagli alunni delle classi quarte della Scuola Primaria “M.Montessori” e diretto dall’insegnante Caterina Di Sante, si è aggiudicato il primo premio al Concorso canoro per cori scolastici “Sulle Note della Fortuna”, svoltosi al Teatro della Fortuna nelle giornate di sabato e domenica, 1 e 2 giugno. Il Concorso, organizzato dall’Associazione “Tra le note” di Fano, ha visto in gara sette cori, scelti dopo un’attenta selezione fatta sulla base del brano inedito presentato, provenienti da Fano e da altre città italiane. Nonostante fossero tutti di più lunga esperienza, l’esecuzione del nostro coro ha convinto da subito la giuria, che ha proclamato, all’unanimità e senza indugio, “Tuttincoro”, scritto da Davide Grilli e arrangiato da Daniele Ferri, brano vincitore della 3 edizione 2019.