La scuola Montessori del Circolo Didattico Fano San Lazzaro ha partecipato, come consuetudine, alla giornata “Nontiscordardimè” promossa da Legambiente. L’iniziativa consiste nel realizzare, con l’aiuto dei bambini e genitori, un progetto dedicato alla scuola per migliorare e curare gli spazi scolastici dove vivono i bambini e dove si sviluppano le relazioni sociali della comunità territoriale.

L’evento si è svolto sabato 4 maggio e per l’occasione è stata realizzata la tinteggiatura dell’ingresso interno dell’edificio scolastico. La sempre pronta collaborazione dei genitori e dell’Amministrazione Comunale, è stata di fondamentale importanza, sia per gli aspetti pratici, sia perché è stato condiviso l’obiettivo di rendere la scuola uno spazio migliore per il benessere degli alunni e per la collettività territoriale.