pasqua 2019

Sospensione attività didattiche – Pasqua 2019

Prot. n.   1162/ IV.1                                                                             Fano, 09/04/2019

Al personale docente

E p.c. al DSGA

Al sito web del Circolo Didattico

Oggetto: sospensione attività didattica per vacanze pasquali.

Visto il calendario scolastico approvato dalla Regione Marche che ha previsto, per il corrente anno scolastico, la sospensione obbligatoria da giovedì 18 aprile 2019 a martedì 23 aprile 2019 (vacanze pasquali) e la delibera del Consiglio di Circolo n. 88/2018 con la quale è stata approvata la sospensione delle lezioni nella giornata di mercoledì 24 aprile 2019, si comunica che le attività didattiche sono sospese nel seguente periodo:

da giovedì 18 a giovedì 25 aprile 2019

L’attività didattica riprenderà regolarmente venerdì 26 aprile 2019.

Si coglie l’occasione per inviare agli alunni, alle famiglie e al personale scolastico i migliori auguri di una serena Pasqua.

Dott.ssa Antonella Spadaccio