Un appuntamento immancabile quello dell’arrivo di Babbo Natale.

La festa natalizia per i bambini della scuola dell’infanzia “Il Girotondo” nella mattinata del 21 dicembre con l’intonazione di canti e recite di poesie ha inaugurato il nuovo sipario, una tenda dal colore “rosso ferrari” tessuto da noi docenti che ha scandito l’inizio dello spettacolo. L’arrivo di Babbo Natale su una slitta bordata di rosso, carica di doni, ha suscitato curiosità e meraviglia nei nostri piccoli alunni; è arrivato preceduto dal suono dei campanelli ed è stato accolto con forti applausi e gridolini di gioia. Impossibile descrivere la contentezza che traspariva dai loro occhi  mentre lo guardavano ammirati e sognanti. Il vecchio caro Babbo Natale ha colpito ancora! Grazie per questo momento di sogno.